Realizzazione tappeti erbosi

Prati a rotoli e prati a zolle

Tappeti erbosi

L’azienda Il Giardiniere, attiva dal 1996 a Lastra a Signa (Firenze) si occupa con professionalità ed esperienza della fornitura e della posa di tappeti erbosi a pronto effetto. Per la realizzazione di prati a rotoli la ditta toscana si avvale di prodotti rigorosamente selezionati e mirati; macchinari adeguati e personale specializzato che provvede a cure continue del manto erboso.

Realizzati con graminacee, sia microterme che macroterme, dichondra.
L’installazione del prato a pronto effetto ha il vantaggio di poter essere calpestato dopo una settimana e non necessita delle attenzioni richieste dalla semina del prato tradizionale.

Prati realizzati tramite semina tradizionale
Il tappeto erboso, in alternativa, si può anche realizzare con semina diretta in campo, soprattutto su ampie superfici. Necessita in questo caso di operazioni di pre-semina, come diserbi e lavorazioni meccaniche del terreno. Nel caso di semina durante il periodo asciutto, si rende necessario preparare un adeguato impianto di irrigazione prima della semina.

Altri manti erbosi
Realizzazione prati fioriti composti da miscele di sementi selezionate e ideali per disegnare ampie superfici. Copertura del terreno con erbacee perenni tappezzanti in alternativa al prato tradizionale.

Lo staff de Il Giardiniere è a disposizione chiamando il numero di telefono 338 6821627 o compilando il form presente nella sezione. La sede della ditta è a Lastra a Signa, in provincia di Firenze, in Via Livornese 647/649.

Richiesta preventivi allo staff de Il Giardiniere:

* Campi obbligatori
Share by: