Realizzazione impianti di irrigazione

Per un corretto apporto d’acqua con la giusta intensità e periodicità

impianti di irrigazione

Per mantenere il giardino verde e rigoglioso anche durante la stagione più calda occorre installare impianti di irrigazione che fornisca il corretto apporto d’acqua. Il team di giardinieri messo a disposizione dalla “ Il Giardiniere” per un sopralluogo tecnico nel giardino, valutandone le caratteristiche e progettando il sistema di irrigazione più consono alla sua estensione ed esposizione.
Tutte le tubazioni di esercizio dell’impianto sono interrate con scavi effettuati con nostri macchinari (mini-escavatori o catenaria).

Con le moderne tecnologie è possibile gestire l’impianto in modo totalmente automatico in corrente di rete, a batteria, in wi-fi e con pannelli solari. L’azienda Il Giardiniere di Roberto Baldacci, con sede a Lastra a Signa, in Provincia di Firenze, è specializzata nell’offrire tutti i servizi legati all’ irrigazione integrata, a quella dinamica residenziale, a quella statica e per impianti sportivi. Si offrono anche sistemi con elettrovalvole e pozzetti, programmatori per irrigazione, programmazioni wi-fi, si offrono raccordi e molto altro.

Per richiedere informazioni, preventivi e prezzi allo staff della ditta Il Giardiniere è sufficiente compilare il form presente in questa sezione o chiamare il numero di telefono 338 6821627 e sarà possibile scoprire rapidamente tutti i vantaggi offerti dall’azienda della Provincia di Firenze, attiva dal 1996 ed estremamente esperta e competente nel settore del giardinaggio.

Richiesta informazioni e preventivi dedicati:

* Campi obbligatori
Share by: