Impianti antizanzara ecologici

Sistema iZanz, rapido ed efficace contro le zanzare in giardino

impianti antizanzara

 

Ormai realtà, gli impianti antizanzara  permettono di godersi durante la bella stagione il proprio giardino in tutta tranquillità senza doversi preoccupare di insetti molesti. La ditta di Lastra a Signa (pochi chilometri fuori Firenze) Il Giardiniere è specializzata nell'installazione di iZanz, un sistema antizanzara per ambienti esterni. Ecologico, rapido ed efficace, la sua installazione permette di evitare la presenza di zanzare nei giardini e negli spazi verdi abitati. Il funzionamento di iZanz è semplice: forma una barriera difensiva che elimina ed esclude le zanzare ed altri fastidiosi insetti dalle aree verdi.

Per garantire una efficace barriere antizanzara iZanz utilizza il piretro, un insetticida naturale e funziona anche se gli ambienti adiacenti all’area che si vuole rendere vivibile tutto il giorno non sono disinfestati. Per saperne di più è possibile visitare il sito ufficiale.
.

Come funziona iZanz

 

Si tratta di un sistema innovativo composto da una centralina elettrica. La centralina deve essere installata all'interno dell'area dove si desidera creare una protezione contro le zanzare. La centralina produce una nebbia molto fine composta da acqua e da un insetticida naturale a bassissima concentrazione. Il sistema di nebulizzazione può essere personalizzato per adattarsi alla perfezione a qualsiasi giardino, parco o area verde. La centralina elettronica è programmata per avviare automaticamente per 60-90 secondi l’emissione della nebbia, all’alba e al tramonto, per colpire solo le zanzare e non gli insetti utili al verde e alle piante come api e farfalle.

 

I sistemi di nebulizzazione iZanz possono anche aiutare nel controllo di altri insetti indesiderati, come ragni, mosche, calabroni e tafani.

 

Share by: